Niccolò Bettarini conduttore de Il Collegio Off

Niccolò Bettarini lo annuncia nelle sue IG Stories sul social. Ormai è ufficiale: è il conduttore de Il Collegio Off. Alla guida del programma non sarà solo, con il 21enne sarà alla timone della trasmissione insieme a Valentina Varisco, conosciuta sui web con il nickname di “Valenficent”.

Niccolò Bettarini conduttore de 'Il Collegio Off' con Valentina Varisco conosciuta sui social come 'Valenficent'

E’ la prima esperienza televisiva per il figlio di Simona Ventura, che ha accettato con entusiasmo la sua nuova avventura. La popolare mamma sarà, tra l’altro, la nuova voce narrante della quarta edizione de Il Collegio, in onda dal prossimo 22 ottobre, prendendo così il posto di Giancarlo Magalli.

 

Niccolò Bettarini si occuperà da conduttore de Il Collegio Off, il prologo dello show, in onda da domani, mercoledì 16 ottobre. Il ragazzo con Valentina intervisterà i protagonisti de Il Collegio delle edizioni passate, scoprendo quasi tutto quello che li riguarda e facendo raccontare loro le esperienze di vita e le speranze che ripongono nel futuro.

E' la prima esperienza tv per il 21enne

Si tratterà di uno spin-off digital. Il Collegio Off è prodotto dalla multipiattaforma Rai Due e le prime due interviste verranno pubblicate sul canale YouTube di RaiPlay mercoledì a partire dalle 15,30.