Niccolò Bettarini fidanzato con Carolina Schiavi di 'Temptation Island'?

Niccolò Bettarini, 20 anni, si è fidanzato? Pare che il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini sia stato pizzicato in atteggiamenti intimi con Carolina Schiavi, ex tentatrice di "Temptation Island" ed ex corteggiatrice nel parterre di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni a "Uomini e Donne" (esperienza però durata pochissimo).

Niccolò Bettarini si sarebbe fidanzato

Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi sicuramente si conoscono. I due in una stories postata su Instagram sembrano essere davvero affiatati. "Quindi?", dice lei. "Non ci sposiamo", risponde lui. La coppia si scambia anche baci sulla guancia ma la loro potrebbe essere solo un'amicizia. Stando agli ultimi avvistamenti, come riporta Il Vicolo delle News, Niccolò, però, potrebbe essersi fidanzato con l'ex tentatrice. Sembra infatti che i due siano apparsi molto più che semplici amici.

La fortunata sarebbe Carolina Schiavi, ex volto di 'Temptation Island'
Niccolò e Carolina in una stories su Instagram in cui scherzano, sarà davvero amore?

Carolina Schiavi ha partecipato all'ultima edizione di "Temptation Island" nel ruolo di tentatrice. Si è parlato molto della sua vicinanza con Gianpaolo Quarta che poi ha rotto con la fidanzata Martina Sebastiani. La frequentazione tra i due dopo il programma non è però continuata. La ragazza, 24 anni, al momento vive a Milano dove fa la modella e a quanto pare ha stretto un bellissimo legame con Niccolò Bettarini. Sarà amore?