Niccolò Bettarini, è già addio con Ginevra Lambruschi

Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi sono arrivati già all'addio. Neanche il tempo di condividere il loro amore sul social ed ecco a un passo il crack. Il figlio 18enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha cancellato tutte le foto 'intime' fatte con la fashion blogger ed è partito per Courmayeur, per vacanze natalizie da single corteggiatissimo.

Niccolò Bettarini è tornato single

"Sai cosa si fa quando non ne se ne può più? Si cambia", ha scritto Niccolò Bettarini sul suo profilo sul network, condividendo due scatti in bianco e nero che lo ritraggono bello a torso nudo. Follower impazzite per lui, che dopo l'addio con Ginevra Lambruschi, guarda avanti. Del resto è giovanissimo, come pure la biondina: non potrebbe essere diversamente. Un giorno senza sorriso, come scrive lui stesso, è un giorno perso...

Tra il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini e Ginevra Lambruschi è già finita

E' stato un addio brusco quello tra Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi. Sembrerebbe sia stata proprio la ragazza a mollare il 18enne, sostituito immediatamente con l'ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza, con cui sempre sul social ha postato immagini corredate con tanto di cuoricino.

Sarebbe stata la fashion blogger a mollare il 18enne

Ginevra e Gianmarco hanno festeggiato il Capodanno insieme alle Saline all'Hotel Oasi di Kufra a Sabaudia, in provincia di Latina, tra balli, divertimento, risate e coccole. Con il figlio di SuperSimo tutto dimenticato. Il 2017 per i due inizia così.

La bionda ha trascorso il Capodanno con l'ex tronista Gianmarco Valenza, a cui pare si sia legata