Niccolò Bettarini, è amore con la blogger Ginevra Lambruschi

Niccolò Bettarini, il figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini, è innamorato. La sua 'lei' è la blogger Ginevra Lambruschi. I due sul social non si nascondono affatto. La biondina posta le foto che li ritraggono appassionati insieme, il ragazzo, che vuole fare il calciatore come il papà, le risponde con frasi romantiche e parole piene di sentimento.

Niccolò Bettarini è fidanzato con la fashion blogger Ginevra Lambruschi

Niccolò Bettarini ha compiuto 18 anni lo scorso ottobre, grazie ai suoi genitori è famoso, sul network ha circa 25mila follower, se non già una web star, poco ci manca... Le coetanee impazziscono per lui, che fa strage di cuori. Il suo, però, batte solo per Ginevra Lambruschi, blogger toscana da oltre 300mila 'seguaci'.

Foto da macho a petto nudo, tanti selfie e un faccino che piace. Niccolò Bettarini conquista, come del resto papà Stefano. Ginevra Lambruschi, però, è riuscita a 'catturarlo'. "Dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te", le scrive Nick. La chiama 'Leoncina', un soprannome che condividono. Anche per lei lui è 'Leoncino'.

Il 18enne a torso nudo insieme alla bionda molto tatuata

Ginevra Lambruschi, di Marina di Massa, è conosciuta in tutto il mondo come una fashion icon di Instagram, “social influencer” come viene definita. Quel che indossa fa tendenza e il pieno di 'like'. Il suo modello, come detto in alcune interviste, è Cara Delevingne, si ispira a lei. Ha una passione smodata per i tattoo.

Niccolò, completamente preso, avrebbe già presentato Ginevra al padre. Bettarini, che con i figli ha un ottimo rapporto, avrebbe approvato con gioia la relazione che va avanti e li coinvolge sempre di più. 

Nick sempre a petto nudo stavolta da solo davanti lo specchio