Niccolò Bettarini all'Isola dei Famosi? Solo a una condizione

Stefano Bettarini, intervistato per Mediaset Play insieme a Kaspar Capparoni, ha rivelato che l'"Isola dei Famosi" è stata proposta anche il figlio Niccolò Bettarini. L'ex calciatore ha detto che il primogenito avuto dal matrimonio con Simona Ventura ha però rifiutato l'offerta: non vuole partecipare a nessun reality finché sarà identificato solo come "figlio di"

Niccolò Bettarini, nessun reality come 'figlio di...'

Nello sketch a Stefano Bettarini viene chiesto come reagirebbe se a uno dei suoi figli venisse proposto di partecipare all'"Isola dei Famosi". L'ex naufrago rivela di essersi già trovato in questa situazione. In passato, infatti, la proposta è stata fatta al figlio Niccolò Bettarini. Il ragazzo però ha spiegato al padre di non voler prendere parte a nessuno relaity almeno fino a quando le persone non lo riconosceranno come Niccolò Bettarini e non come "figlio di...". Insomma, l'erede di Stefano Bettarini e Simona Ventura non chiude la porta a un possibile naufragio sull'"Isola dei Famosi" ma partirebbe per l'Honduras solo senza il peso di avere due genitori conosciuti e amati dal pubblico.

Niccolò con papà Stefano e mamma Simona Ventura

In passato era uscito fuori il nome di Niccolò anche per una possibile partecipazione a "Temptation Island Vip" (condotto proprio da Simona Ventura e a cui ha poi partecipato Stefano Bettarini insieme alla fidanzata Nicoletta Larini) ma, davanti all'ipotesi di una possibile partecipazione del figlio, la stessa Ventura aveva risposto: "No, grazie"