Niccolò Bettarini, cotto di Michelly Sander

Niccolò Bettarini è cotto di Michelly Sander, modella 19enne brasiliana. Il 18enne è stato pizzicato insieme alla sua nuova bella carioca a Milano: scambi teneri tra i due a favore di paparazzo, che non si è lasciato sfuggire l'occasione di immortalarli.

Niccolò Bettarini paparazzato con Michelly Sander a Milano

Bello, muscoloso, Niccolò Bettarini, figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini, dal padre non ha ereditato solo i piedi buoni - è anche lui calciatore - ma pure l'inguaribile fama di seduttore. Nonostante la giovane età, è già un grande conquistatore. Sul social le fan vanno in visibilio per il ragazzo. E anche nella vita reale il ritornello non cambia. Ora, però, è cotto di Michelly Sander.

Il 18enne pare sia cotto della 19enne brasiliana

E' cotto di Michelly Sander. Niccolò Bettarini non poteva certo rimanere indifferente davanti alle sue curve da urlo. E' 'scappato' da Ginevra Lambruschi. La fashion blogger ha confessato di essere stata prima 'sedotta' e poi 'abbandonata'.  e ha trovato immediatamente la sua degna sostituta.

La ragazza fa la modella

Niente foto sul web, però, stavolta. La lezione per il clamore della sua relazione deve essergli servita, anche se poi ci pensano i fotografi a sbatterlo sul settimanale con il nuovo amore... Chissà se si sente un super osservato. Il 18enne non pare fare una piega. Seguito con la sua agenzia dalla mamma, è richiestissimo dai molti brand e c'è chi dice sia stato contattato per il prossimo GF Vip. Ma SuperSimo è possibile dica di no, come pure il papà.

E' carioca e ha un fisico favoloso