GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Federica Nargi e Alessandro Matri a Londra

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono concessi un weekend londinese prima di Natale. L’ex velina in dolce attesa per la seconda volta è volata a Londra con il compagno ed alcuni amici. La primogenita Sofia è rimasta a casa, per un paio di giorni. Federica è raggiante e bellissima, posta su Instagram scatti in coppia con il suo Alessandro e dolci dediche d’amore. Londra è una città che ama, soprattutto per lo shopping natalizio. Pranzi, cene di sushi e tanto amore per la Nargi che nel 2019 sarà ancora una volta mamma...

TUTTI I VIDEO

Niccolò Bettarini mostra sul social l'occhio nero e attacca i suoi aggressori: 'Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani pensando di aver vinto ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani'

  • Niccolò Bettarini pubblica un selfie con l'occhio nero e si scaglia contro gli aggressori
  • Il figlio di Simona Ventura torna a parlare di quanto accanduto a inizio luglio

Niccolò Bettarini attacca i suoi aggressori sul social. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini posta una foto che lo ritrae con l'occhio nero e scrive un duro post contro chi lo ha accoltellato all'inizio di luglio.

Niccolò Bettarini mostra sul social l'occhio nero

Un occhio nero, coltellate al braccio: Niccolò Bettarini davanti all'Old Fashion di Milano è stato vittima una terribile aggressione. Per fortuna è andato tutto per il meglio e nei giorni scorsi il ventenne è stato dimesso dall'ospedale dove ha dovuto subire anche un delicato intervento.
Niccolò ora torna a parlare di quanto accaduto e sul social si rivolge direttamente ai suoi aggressori: "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani", scrive.

Il post di Niccolò contro i suoi aggressori 

Parole dure quelle di Bettarini junior contro i suoi aggressori. Il giovane mostra ai follower anche l'occhio nero. Quanto accaduto ha sicuramente lasciato il segno. Lui però sta cercando di riprendere a vivere normalmente anche grazie all'affetto della famiglia, sempre al suo fianco.

Bettarini junior tifa Inghilterra insieme a mamma Simona Ventura

Insieme a mamma Simona ha anche tifato Inghilterra. Purtroppo, però, ha vinto la Croazia che si è conquistata la finale dei Mondiali 2018 contro la Francia. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso