GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, la bionda ruba la scena alle miss

Diletta Leotta è l’incantevole conduttrice di Miss Italia 2018. La giornalista 27enne durante la diretta della finale del famoso concorso di bellezza ruba la scena alle reginette sul palco. Le miss quasi scompaiono davanti a lei, che cattura gli sguardi del pubblico e piace con il suo sorriso accattivante e le curve da sogno. Sempre sicura di sé, è ormai una vera star della tv.

TUTTI I VIDEO

Niccolò Bettarini mostra sul social l'occhio nero e attacca i suoi aggressori: 'Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani pensando di aver vinto ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani'

  • Niccolò Bettarini pubblica un selfie con l'occhio nero e si scaglia contro gli aggressori
  • Il figlio di Simona Ventura torna a parlare di quanto accanduto a inizio luglio

Niccolò Bettarini attacca i suoi aggressori sul social. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini posta una foto che lo ritrae con l'occhio nero e scrive un duro post contro chi lo ha accoltellato all'inizio di luglio.

Niccolò Bettarini mostra sul social l'occhio nero

Un occhio nero, coltellate al braccio: Niccolò Bettarini davanti all'Old Fashion di Milano è stato vittima una terribile aggressione. Per fortuna è andato tutto per il meglio e nei giorni scorsi il ventenne è stato dimesso dall'ospedale dove ha dovuto subire anche un delicato intervento.
Niccolò ora torna a parlare di quanto accaduto e sul social si rivolge direttamente ai suoi aggressori: "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani", scrive.

Il post di Niccolò contro i suoi aggressori 

Parole dure quelle di Bettarini junior contro i suoi aggressori. Il giovane mostra ai follower anche l'occhio nero. Quanto accaduto ha sicuramente lasciato il segno. Lui però sta cercando di riprendere a vivere normalmente anche grazie all'affetto della famiglia, sempre al suo fianco.

Bettarini junior tifa Inghilterra insieme a mamma Simona Ventura

Insieme a mamma Simona ha anche tifato Inghilterra. Purtroppo, però, ha vinto la Croazia che si è conquistata la finale dei Mondiali 2018 contro la Francia. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta