Niccolò Bettarini in ospedale: lo svela Simona Ventura

Niccolò Bettarini è finito in ospedale. E' stata mamma Simona Ventura a svelarlo suo suo profilo sul social. La conduttrice ha postato una foto in cui è accanto al suo bellissimo ragazzo, lo bacia sulla fronte. "Everything was good! Grazie al dott. Piero Volpi e a tutto il personale medico di @humanitas.research.hospital !! STUPENDI!!! @mr_bettarini #humanitas #humanitasmilano #PieroVolpi #love #hospital #milan #italy", ha scritto.

Niccolò Bettarini in ospedale con mamma Simona Ventura

Preoccupazione tra i fan di Simona Ventura e di Niccolò Bettarini: vederlo in ospedale li ha quasi mandati in tilt. Ma, fortunatamente, possono stare tranquilli: sembrerebbe aver avuto un semplice infortunio muscolare.

Per colpa di un infortunio muscolare Niccolò Bettarini è stato prontamente ricoverato in ospedale, all'Istituto Clinico Humanitas. Simona Ventura fa capire, anche con le sue parole, che ogni cosa sembra essere andata per il verso giusto.

Il ragazzo sembrerebbe aver avuto un infortunio muscolare ed è stato ricoverato

Mamma sempre presente, SuperSimo ha smentito a modo suo la presunta crisi con Gerò Carraro, quella paventata da Chi nel numero in edicola. Al settimanale ha detto che le sue priorità in questo momento sono i figli e la mamma, che si sta riprendendo dopo essersi rotta il femore. Anche da quel che condivide così parrebbe: è accanto a Niccolò e lo conforta come solo un genitore sa fare.