Niccolò Bettarini difende il padre attaccato sul social dopo Temptation Island Vip

Stefano Bettarini dopo Temptation Island Vip si prende un mare di critiche sul suo profilo social. Il comportamento avuto durante il reality con la fidanzata 24enne Nicoletta Larini ha lasciato allibiti molti e il popolo del web non perdona. A correre in suo aiuto è il figlio, Niccolò Bettarini, che difende il padre e sbotta. Il ragazzo non le manda a dire e replica agli accusatori.

Niccolò Bettarini difende il padre attaccato sul social dopo 'Temptation Island Vip'

Niccolò Bettarini difende il padre, duramente attaccato dopo aver partecipato a Temptation Island Vip ed essere uscito dal programma con accanto ancora Nicoletta. “Gli uomini come lui dovrebbero rimanere single per evitare di distruggere psicologicamente le donne che commettono l'errore di innamorarsi di loro!”, scrive sul profilo di Bettarini un’utente arrabbiata. E ancora: “Tutta la vita Nicoletta grande donna invece rispettosa innamorata fragile per colpa tua. “Uomini” così meritano donne con le palle e che vi amano molto ma molto meno, così tranquilli che gli insicuri siete poi voi non ste ragazze fin troppo brave con l’unica colpa di essere troppo fragili e bisognose solo d’amore”

A molti non è piaciuto il comportamento adottato dal 46enne nei confronti della fidanzata Nicoletta Larini, 24 anni

Niccolò Bettarini non sopporta tutte queste malignità contro il padre dopo la partecipazione del 46enne a Temptation Island Vip e interviene nella discussione. Con un lungo post nei commenti lo difende. “La gente giudica, parla e straparla, critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive...i motivi per cui sparate puttana*e da dietro una tastiera non vi renderà la vita meno infelice di quanto già lo sia..ma di questo non me ne frega un caz*o…”, chiarisce il ragazzo, figlio di Simona Ventura e Stefano.

Il post del 19enne

Poi aggiunge:  “Volevo solo dire due cose: la gente fa errori, ma non per questo va classificata subito soprattutto non conoscendo di chi o cosa si stia parlando...Stefano oltre che a essere un PADRE esemplare è un UOMO con i controcog*ioni che si è fatto da sé”. E infine chiosa: “Detto questo..sempre con te babbo”.