Niccolò Centioni, incidente in scooter

La paura è stata tanta, per fortuna, però, nessuna grave conseguenza per Niccolò Centioni, 21 anni.
L'attore, diventato famoso al grande pubblico con il mitico ruolo di Rudi Cesaroni nella serie televisiva Mediaset in onda su Canale 5, "I Cesaroni", che dal prossimo autunno tornerà a far compagnia ai telespettatori con nuove ed entusiasmanti avventure, sabato pomeriggio, 7 giugno 2014, è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Fiumicino, in provincia di Roma.

Niccolò intorno alle 16 era alla guida del suo scooter e stava percorrendo via Portuense, vicino via Coccia di Morto, quando è stato urtato da un auto guidata da una signora di circa 60 anni. Centioni è finito per terra. Rimasto sempre cosciente, è stato prontamente soccorso da un'autoambulanza arrivata sul posto insieme alla polizia. Ha rimediato fortunatamente solo qualche contusione e ha rifiutato di essere ricoverato in ospedale. La donna, invece, è stata trasportata all'Ospedale Grassi di Ostia e le sue condizioni di salute non sono comunque risultate gravi.

Tutto è bene quel che finisce bene, ieri sulla sua pagina su Facebook Niccolò scriveva: "Dopo la pioggia, l'arcobaleno". Un po' ammaccato, ma felice.