Nick Cannon conferma: con la Carey è crisi

E' uscito allo scoperto confermando di essere a un passo dall'addio con Mariah Carey, sposata sei anni fa. Nick Cannon, 33 anni, in un'intervista esclusiva rilasciata a "The Insider" ha dichiarato apertamente della crisi terribile che sta attraversando con la cantante 44enne a causa di incomprensioni insanabili. "Ci sono problemi in paradiso", ha affermato il presentatore e rapper, volto di "America's Got Talent". E ha aggiunto: "Viviamo in case separate da alcuni mesi". Nick ha poi assicurato che la sua priorità, al momento, è il benessere dei figli, i gemellini Moroccan e Monroe di 3 anni.

La Carey rimane in silenzio, Cannon, invece, ha voluto condividere il momento no, dopo le indiscrezioni messe nero su bianco dal New York Post. Una fonte vicina ai due aveva, infatti, spifferato al giornale che Mariah e l'ormai quasi ex marito avevano "litigato a lungo e violentemente prima di separarsi". Nick era ormai costretto da un po' a fare la spola tra camere di albergo e casa dei genitori, allontanato dal tetto coniugale.
Rimangono oscuri i motivi che li hanno portati a un passo dal crack. Sembra che determinanti siano stati i ripetuti tradimenti di Cannon, la popstar ha sempre sospettato la sua infedeltà, al punto da assumere una guardia del corpo per sorvegliarlo durante le festicciole in cui era protagonista a Las Vegas. "La sorveglianza non era presente per tenere le ragazze lontane da Nick, ma per tenere il rapper lontano da loro", ha spiegato l'anonimo al Post. Mariah avrebbe anche proibito a Nick di bere, per non essere incontrollabile sotto gli effetti dell'alcol. Ora si aspetta solo che siano le carte del tribunale a parlare.