Nick Carter accusato di stupro da Melissa Schuman

Nick Carter, 37 anni, è stato accusato di stupro da Melissa Schuman, 33, ex componente del gruppo Dream. 

Nick Carter è stato accusato di stupro 

Melissa ha accusato di stupro il cantante dei Backstreet Boys. La Schuman ha raccontato di essere stata violentata da Nick Carter quando aveva 18 anni e lo ha fatto con un lungo post pubblicato sul suo blog: "Voglio condividere con voi - ha scritto la donna - qualcosa che avrei voluto far finta non fosse mai accaduto quando avevo 18 anni. Un peso che pensavo di dover portare per il resto della mia vita soffrendo in silenzio".

Nel post Melissa racconta che il suo manager e quello di Nick Carter facevano pressioni perché i due iniziassero a uscire insieme per motivi di pubbliche relazioni anche se la Schuman all'epoca era fidanzata con un altro ragazzo.
Il componente dei Backstreet Boys, si legge nel racconto fatto dalla donna, l'avrebbe invitata a trascorrere una giornata in un appartamento di Santa Monica. La Schuman si è presentata con un'amica. 

Melissa Schuman racconta di essere stata violentata dal cantante quando aveva 18 anni 

A un certo punto Nick e Melissa sono rimasti da soli e a quel punto sarebbero iniziate le violenze. La Schumam racconta di essere stata prima costretta a subire sesso orale, poi a praticarlo e infine sarebbe stata stuprata. La musicista era vergine, una scelta religiosa che avrebbe ribadito al cantante più di una volta.

Dopo la violenza Melissa non è tiuscita a parlarne per giorni ma poi ha trovato la forza di confidarsi con il suo manager che l'ha messa di fronte alla possibilità di non essere creduta e di poter perdere un'eventuale battaglia legale, visto il potere economico della controparte: "E questo alla fine ti danneggerebbe professionalmente e come personaggio pubblico".

Nick Carter ha risposto alle accuse e si è difeso: "Sono sotto choc e rattristato dalle accuse di Ms Schuman - si legge in un comunicato - Melissa non ha mai detto che quello che è accaduto fra noi non fosse consensuale, abbiamo registrato un disco insieme e fatto musica e io ho cercato di essere rispettoso e di supporto a lei personalmente e professionalmente. È la prima volta che sento queste accuse vent'anni più tardi: è contrario alla mia natura e a tutto ciò che ho di caro agire in modo da ferire qualcuno"