Nick Jonas: 'Non sono più vergine, ho fatto sesso'

Ha sempre detto che sarebbe arrivato vergine al matrimonio, invece Nick Jonas ha ceduto di fronte alle tentazioni della carne, ha fatto sesso. Il cantante dei Jonas Brothers (è il minore dei fratelli) ha raccontato la sua prima volta durante il talk show di Wendy Williams. Ha anche confessato di non indossare più da tempo l'anello della purezza, il purity ring, simbolo della volontà di rimanere illibato in attesa delle nozze.

Nick Jonas intervistato da Wendy Williams ha dichiarato di non essere più vergine, ha fatto sesso

Per Nick Jonas il sesso non è più un mistero e, parlando della sua prima volta, ha dichiarato: "Non me ne pento. Penso che l'anello abbia rappresentato una parte importante della mia adolescenza, tutto qui. Crescendo ho capito cos'è importante per me e per la mia fede. Tutti cresciamo e capiamo ciò che ci sta a cuore, ecco cosa è successo. Ho intrapreso un viaggio interiore e adesso mi sento a mio agio con me stesso e con quello in cui credo. Sono un adulto". A 22 anni, Nick Jonas ha perso così la verginità, non è riuscito a mantenere fede alla promessa fatta e ha scoperto i piaceri del sesso. Ma nella vita si cambia, soprattutto quando si è così giovani. La castità di Nick e dei suoi fratelli è stata per lungo tempo tema di accese discussioni, molti la mettevano in dubbio, tanto che la mamma dei ragazzi, nel 2008, aveva addirittura indetto un concorso, "Jump as Jonas", con in palio ben 10 mila dollari da dare alla ragazza che sarebbe riuscita a dimostrare di essere stata a letto con uno dei suoi celebri eredi: "I ragazzi parlano molto della loro purezza e del loro stile di vita lontano della tentazione e, nonostante ciò sia un ottimo modo di vivere, noi vorremmo sapere se qualcuno di voi si è misurato con il loro livello di self-control. Per questo motivo offriamo 10.000 dollari alla persona che riuscirà a dimostrare di essere saltato su uno dei Jonas".

Nick Jonas non arriverà casto e puro al matrimonio, si è sfilato l'anello della purezza e ha perso la verginità (Foto: T. Arroyo/Kikapress.com (c) Gossip.it)

Ora di certo c'è una ragazza che questo concorso sui generis lo avrebbe vinto alla grande, perché Nick, lo ha ammesso, si è fatto saltare addosso eccome!