Nicky Hilton incinta e felice: vacanze romane in dolce attesa

Nicky Hilton, 32 anni, è incinta, aspetta il primo figlio dal marito James Rothschild. La sorella di Paris Hilton è al settimo cielo e in dolce attesa appare più radiosa e bella.
Pochi giorni dopo aver sfoggiato le forme premaman cinta da un elegante creazione di Carolina Herrera a un evento benefico a Manhattan, l'ereditiera è partita per l'Europa atterrando anche a Roma.

Nicky Hilton sfoggia le curve premaman a un vento a New York, con lei il fratello Conrad

Incinta e felice Nicky Hilton si è concessa una vacanza romana. Sul social pubblica una foto di Fontana di Trevi e accanto cinguetta: "E' bello trovarsi di fronte a quella vera e non alla copia di Las Vegas". I follower di Nicky le consigliano pure l'itinerario da seguire nella Città Eterna: "Se puoi visita la Basilica di San Pietro in Vaticano - le scrive un'ammiratrice - cerca la Pietà, la statua di Michelangelo Buonarroti e sarai testimone del potere dell'amore... amore tra madre e figlio, un amore incommensurabile, il più grande che io abbia mai avuto la fortuna di conoscere...". E Nicky cinguetta: "Sono felicissima di essere una turista in questa splendida città".

Nicky è poi volata a Roma e sul social ha pubblicato una foto di Fontana di Trevi: 'E' bello trovarsi di fronte all'originale e non alla copia di Las Vegas', ha scritto

Non solo Roma però. La Hilton ha visitato anche Parigi sfoggiando un look casual ma raffinato: una maglia rossa con su scritto 1970, jeans, cappotto e ballerine black rigorosamente abbinate alla griffatissima borsa. All'ombra della Torre Eiffel, Nicky si è data allo shopping. L'attesa del primo figlio per lei è particolarmente dolce tra alberghi di lusso, città d'arte e ricercate boutique dove fare acquisti alla moda. Dopotutto oltre discendere da una famiglia molto ricca, ha anche sposato uno dei Rothschild, nota famiglia di banchieri inglesi. Suo marito prima delle nozze era lo scapolo più ambito d'Inghilterra.

Nicky Hilton dopo Roma ha fatto un salto a Parigi