Nicola Panico dopo Sara Affi Fella ha una nuova fidanzata

Nicola Panico dopo la burrascosa fine della sua relazione con Sara Affi Fella ha ritrovato l'amore. L'ex volto di "Temptation Island" ha un nuova fidanzata e sul social ha pubblicato la prima foto di coppia. 

Nicola Panico con la nuova fidanzata Francesca Parenti

La nuova fidanzata di Nicola Panico si chiama Francesca Parenti. L'amore tra i due sarebbe sbocciato un paio di mesi fa ma solo ora hanno deciso di uscire allo scoperto sui social: "Francesca da quel giorno lì! Tutto è iniziato", ha scritto l'ex di Sara Affil Fella nella didascalia che accompagna lo scatto. Nicola ha anche riposto ad alcune domande dei follower sulla nuova fidanzata. Ha rivelato che la ragazza è più grande di lui. In una stories ha anche mostrato una tenera immagine che li immortala mentre se si abbracciano teneramente in riva al mare.

Nicola e Francesca, romantici al mare

Nicola Panico, insomma, ha ritrovato stabilità in amore grazie a Francesca. La storia con Sara Affi Fella (anche lei ha un nuovo fidanzato, il calciatore Francesco Fedato), sembra ormai solo un lontano ricordo. La bufera mediatica scatenata dal Sara Affi Fella Gate sembra essersi placata. La bionda ex tronista è tornata su Instagram ed è sempre seguitissima. Nei giorni scorsi ha anche rivelato di aver perso dai 5 ai 6 chili durante quel brutto periodo, quando tutti le davano contro per aver mentito: è salita sul Trono di "Uomini e Donne" nascondendo di essere ancora legata sentimentalmente a Nicola Panico. Ed è stato proprio quest'ultimo a rivelare tutto alla redazione del programma.