Nicola Panico replica a Sara Affi Fella: 'Ti ho creduto fino a pochi giorni fa, non ho più la forza per combattere’

Nicola Panico, chiamato nuovamente in causa da Sara Affi Fella nella lunga intervista rilasciata a Chi e definito dall’ex tronista ‘complice’ quanto lei nello scandalo a Uomini e Donne, replica all’ex fidanzata e sottolinea: “Non ho più la forza di combattere”. E’ deluso dalla ragazza.

Nicola Panico replica a Sara Affi Fella, che nell'intervista a 'Chi', la definito 'complice'

Sara Affi Fella, ora tornata pure su Instagram, è stata smascherata. Mentre era sul trono, era ancora fidanzata con Nicola Panico. “Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare il trono, ma lui mi diceva ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa, non ne ho avuto la forza anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ della tv. E’ stato complice quanto me”, rivela al settimanale. Nicola Panico replica e dice la sua via web. Non ha più la forza di combattere.

Il post dell'ex fidanzato della ragazza

“Credo che l'indifferenza sia l'arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo, c'ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io, scateno una nuova guerra. E non ho più né la voglia, né la forza per combattere”, scrive Nicola Panico.

L'ex tronista, tornata su Instagram, si fa vedere con le sue più care amiche

La replica a Sara Affi Fella arriva puntuale. La ragazza preferisce mostrarsi sul social con le sue amiche. Tante le notizie che la riguardano e che lei definisce ‘fake news’. Una forte anonima nei giorni scorsi ha rivelato a Fanpage indiscrezioni sul comportamento dell’ex tronista e sull’intera faccenda: "Nicola si è fatto una grossa risata dopo avere letto che sarebbe stato lui a consigliare a Sara di restare sul trono. La verità assoluta è che hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa e a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse. Sara ha pianto di fronte a Nicola, raccontandogli di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa”.

 

Il calciatore del Torino, a sua volta sul social, senza fare espressamente il nome dell’ex, ha scritto di volere accanto a sé solo persone vere e sincere. La faccenda rimane molto intricata.