Nicola Pisu, figlio della Mirigliani: 'Mi piace tanto Soleil, vorrei baciarla’

Nicola Pisu sembra davvero molto preso da Soleil Sorgé. Vorrebbe addirittura provare a baciarla. Lo ha confessato durante una chiacchierata intima con un altro coinquilino nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. “Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene”, ha fatto sapere. Il 32enne, figlio di Patrizia Mirigliani, sembra quindi essere frenato dalla possibile reazione della 27enne di fronte ad una dichiarazione d’amore. Insomma, da un possibile, e forse probabile, rifiuto. L’italo-americana ha infatti una sorta di relazione nella vita reale.

Nicola Pisu, 32 anni, confessa di avere un debole per Soleil: vorrebbe provare a baciarla

“Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto. Quando sto con lei sto bene. Lei secondo me lo sa già. Se lo sa che devo fare quindi? Io non voglio fare delle mosse sbagliate. Vorrei tanto provare a baciarla, ha aggiunto.

Soleil Sorgé, 27 anni, ha raccontato di avere un ragazzo che le fa battere forte il cuore fuori dalla Casa
Soleil Sorgé, 27 anni, ha raccontato di avere un ragazzo che le fa battere forte il cuore fuori dalla Casa

“Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non mi sento libero di esprimere tutto. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo”, ha quindi concluso.