Nicola Savino sbarca a Mediaset: altri potrebbero lasciare la Rai...

Nicola Savino sbarca a Mediaset. Dopo quattro edizioni di "Quelli che il calcio" e il Dopofestival a Sanremo, il conduttore dice addio a 'Mamma Rai'. Il 49enne ha firmato il nuovo contratto: sono previste 37 prime serate per lui.

Nicola Savino ha firmato un contratto biennale con Mediaset

Arriva a Mediaset da 'vincente': Nicola Savino dovrebbe essere tra i volti di Le Iene accanto a Ilary Blasi. Ha già lavorato, in passato nello show di Davide Parenti, come autore e voce fuori campo. Per lui pure un un nuovo progetto top secret. 

Nicola Savino ha un contratto biennale, come confermato da Cologno Monzese: "L'azienda che da sempre apprezza l'esperienza, il talento e la simpatia di Savino, gli affiderà importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset".

Anche Fabio Fazio potrebbe lasciare la Rai per La7

La Rai perde i pezzi. Savino potrebbe non essere il solo ad andare via. Sono tanti quelli in forse, da Fabio Fazio ad Antonella Clerici, da Massimo Giletti ad Alberto Angela...

Secondo i rumors Fabio Fazio, il primo a parlare negativamente del tetto degli stipendi che il governo avrebbe imposto alle risorse artistiche della Rai, potrebbe 'accasarsi' a La7. "Non voglio più accompagnare i miei figli a scuola e guardarmi intorno per vedere se c’è qualcuno pronto ad insultarmi. Voglio che mi dicano che sono un valore per la Rai e non un costo. Oggi è più difficile dire che rimango", ha ammesso il conduttore al Festival della Tv di Dogliani. 

Massimo Giletti potrebbe accasarsi sempre a Mediaset per condurre la prima parte di Domenica Live

Della stessa opinione Massimo Giletti che durante l'ultima puntata di L'Arena, parlando al pubblico, ha detto: "Questa puntata lascia aperto un futuro mio personale che, per correttezza, vi dico, non so dove mi porterà il prossimo anno". Si dice che potrebbe condurre la prima parte di Domenica Live, che poi proseguirebbe con Barbara D'Urso, di cui è molto amico.

Antonella Clerici non esclude sorprese per la prossima stagione

Anche Antonella Clerici, ospite sempre a L'Arena, ha annunciato  possibili "sorprese" all'orizzonte. Alberto Angela, colonna portante del sabato culturale di Rai Uno e Rai Tre, dovrebbe andare a Sky dove potrebbero regalargli un canale tutto suo. Non rimane che stare a guardare e capire chi 'migrerà' dove e quando. Intanto Savino ha già cambiato casacca. 

Alberto Angela pensa a Sky, dove avrebbe un canale tutto suo