Nicola Savino, tutto pronto per 'Quelli che il calcio'

Domenica 14 settembre Nicola Savino torna in tv su Raidue con "Quelli che il calcio". Il simpatico conduttore ha presentato il programma a Milano insieme a tutto il cast della nuova edizione: Corrado Nuzzo, Maria di Biase, DJ Angelo, Ubaldo Pantani e Lucia Ocone. Quest'ultima ritorna alle origini, dopo aver lasciato lo show sportivo nel 2009: "Il ritorno di Lucia l'ho fortemente voluto io - ha dichiarato Savino intervistato da Panorama - Continuerà a fare cinema, ma a 'Quelli che il calcio' potrà sbizzarrirsi come ha sempre fatto. Interpreterà diversi personaggi e porterà una ventata di leggerezza declinata al femminile, cosa che forse era un po' mancata lo scorso anno. Ci tenevo molto che ci fosse. Lucia è quella pronta: se le proponi un'imitazione il sabato sera, la domenica pomeriggio la fa".

Centrale anche il ruolo di Ubaldo Pantani: "Al suo fianco - ha spiegato ancora Nicola - ci sarà ogni settimana un calciatore o protagonista del mondo del calcio".
Tra le novità, l'assenza di Massimo Caputi e l'ex arbitro Daniele Tombolini: "Hanno fatto tanto per questo programma - ha aggiunto il presentatore - ma ci sembrava, e sembrava alla rete, una buona opportunità far crescere Ubaldo da questo punto di vista. Avrà un ruolo simile a quello che Gene Gnocchi ha avuto alla 'Domenica Sportiva'". Tutto è pronto per la stagione 2014/2015 di "Quelli che il Calcio" con Savino in forma smagliante e pieno di entusiasmo.