Nicolas Cage è nonno

A soli 50 anni Nicolas Cage è diventato nonno. Il figlio Weston Cage ha salutato la nascita del piccolo Lucian August Coppola Cage. L'attore è letteralmente al settimo cielo per l'arrivo del nipotino. "Papà è in estasi, lo era già quando gli ho presentato mia moglie Danielle e adesso lo è ancora di più, non vedeva l’ora di diventare nonno", ha dichiarato il figlio di Nicolas entusiasta.

Il nome del bebè lo ha scelto la mamma. "E’ un omaggio al nonno di Weston, un vero genio", ha spiegato la donna. August Coppola, padre di Nicolas e fratello del regista Francis Ford Coppola, era un famoso e stimato insegnante universitario di letteratura comparata che negli anni ha saputo farsi amare per la sua umanità e immensa cultura.

Cage sarà un nonno giovanissimo, pronto a darsi da fare con il piccolo, tra coccole, pappe e pannolini. Del resto in fatto di bebè la sa lunga: solo otto anni fa è diventato ancora una volta padre con la sua terza moglie, Alice Kim. Non ha certo perso l'allenamento e Weston e Danielle sicuramente approfitteranno della sua lunga esperienza.