Nicolas Cage sposa la sua fidanzata, una cameriera di diciannove anni

Nicolas Cage veste i panni del Principe Azzurro e sposa la cameriera di diciannove anni che gli ha fatto perdere la testa.

Il premio Oscar ha proposto ad Alice Kim, questo il nome della giovanissima fidanzata dell'attore, di sposarlo. L'uomo ha tirato fuori tutto il suo romanticismo ed ha accompagnato la sua proprosta di matrimonio con un regalo da toglier il fiato: un anello di diamanti e smeraldi. Naturalmente la dolce Alice, dopo un attimo di sbandamento, ha accettato.
I due si sono conosciuti al Sushi Avenue, un ristorante giapponese di Los Angeles, dove la ragazza lavora come cameriera. L'attore è rimasto praticamente folgorato da Alice mentre gli serviva la cena. Tant'è vero che Nicolas, il giorno di San Valentino, senza alcun appuntamento si è presentato nuovamente nel locale in compagnia di alcuni amici ed ha invitato la bella cameriera ad accompagnarlo alla Notte degli Oscar. Ma non finisce qui, il corteggiamento dell'attore si è fatto più insistente quando, a sorpresa, ha portato la donna dei suoi sogni su un jet privato per delle romantiche cene alume di candela a Chicago ed a New Orleans. Come non rimanere affascinati da un uomo così? Soprattutto se ad usufruire di tutte queste attenzioni è una cameriera che vive ancora con i genitori perchè non può permettersi un posto tutto suo.

Speriamo che questa volta al bravissimo Nicolas Cage vada meglio di come sia andata con Patricia Arquette ed Lisa Marie Presley, entrambe sue ex mogli. In particolare con quest'ultima l'unione è entrata nel guinness dei primati per la durata: tre mesi e quindici giorni.

Foto dalla rete