Nicolas e Lisa Marie: matrimonio nel segno di Elvis

Tutto è bene quel che finisce bene, dicevano le nostre nonne e, ancor prima di loro, William Shakespeare.
Questa massima si applica in maniera particolarmente felice alle storie d'amore, specie se queste vengono coronate dai fiori d'arancio, alla fine di lunghe traversie.
Proprio come è successo a Nicolas Cage e Lisa Marie Presley, che durante il weekend scorso si sono sposati alle Hawaii, alla presenza di pochissimi familiari, tra cui i figli, avuti da precedenti matrimoni e relazioni, e la madre della sposa, l'immancabile Priscilla Beaulieu.
Piccolo particolare curioso: le nozze hanno avuto luogo circa una settimana prima dell'anniversario della morte di Elvis, padre di Lisa Marie e idolo di Nicolas Cage e pare che Nicolas abbia chiesto la mano della fanciulla direttamente al suocero defunto nel corso di una sorta di seduta spiritica.
Nicolas e Lisa Marie avevano cominciato a frequentarsi nell'aprile dello scorso anno, ma poco prima di S. Valentino, Lisa Marie aveva telefonato a Nicolas dicendogli che la loro storia era finita per sempre, e aveva fatto ritorno tra le braccia del primo marito, Danny Keough.
A nulla erano valse la disperazione di Nicolas e i suoi tentativi di tornare insieme. Almeno così sembrava.

Perché, come in ogni melodramma che si rispetti, poco dopo i due hanno ripreso a farsi vedere insieme in pubblico, sempre più spesso, fino al colpo di scena finale.