Nicolas Vaporidis a tutta birra

Arriverà al cinema questo fine settimana con "Last Minute Marocco", ma per lui, dopo il successo di "Notte prima degli esami" e "Notte prima degli esami - Oggi", il mondo del cinema ha steso il tappeto rosso.
Nicolas Vaporidis è uno degli attori più richiesti del momento. Idolo delle teenager nei panni dello studente, affronterà prestissimo ruoli più impegnativi.
L'attore sta per tornare sul set di tre film: "Come tu mi vuoi", "Cemento armato" e "JeJe".

In "Come tu mi vuoi" di Volfango De Biase sarà Riccardo. Al suo fianco, ancora una volta, Cristiana Capotondi insieme a Giulia Steigerwalt, Niccolò Senni e Marco Foschi. La pellicola arriverà nelle sale nel 2008.
Nel gangster movie "Cemento armato" tornerà a lavorare con la squadra di "Notte prima degli esami": Giorgio Faletti, un boss della malavita, Carolina Crescentini, la sua ragazza, e gli sceneggiatori-registi Brizzi e Martani (con Luca Poldelmengo), con lo stesso Martani in regia, al suo esordio. Nicolas sarà un giovane uomo di buoni sentimenti della piccola borghesia. L'incontro con il malavitoso Faletti sarà fatale. Le riprese inizieranno a metà aprile a Roma.
In "JeJe" di Luca Miniero e Paolo Genovese, una commedia interrazziale su una comunità italo-cinese, Vaporidis reciterà con Massimiliano Bruno. Sarà il figlio di proprietario di un'agenzia funebre chiamato a salvare inconsapevolmente una ragazza cinese promessa in sposa ad un suo connazionale.

Le sue fan possono gioire. Il ragazzo d'oro del cinema italiano in questo 2007 fa 'full'.

Foto: M.Bruni © Gossip.it