Nicolas Vaporidis e i suoi capelli: 'Alle donne piace calvo'

Nicolas Vaporidis da calvo ora si piace. L'attore 33enne prima aveva una chioma bellissima, i capelli erano tanti e vaporosi. Poi, improvvisamente, come accade a molti uomini, ha cominciato a diventare calvo e per lui è stato un dramma, da cui, però, è venuto fuori...

Nicolas Vaporidis ha perso i suoi bei capelli, ma da calvo oggi si piace

"Ho perso i capelli: è stato un lutto con tanto di cerimonia annessa. I pochi rimasti li chiamo per nome e per cognome. Li ho tirati tutti e alé, la vita continua", ha raccontato con grande ironia e voglia di scherzare Nicolas Vaporidis, ospite del programma I Radioattivi, in onda su Radio Club 91. Nonostante sia diventato calvo, però, le donne non hanno smesso di interessarsi a lui, così 'piacione' con il suo taglio anni '80 in "Notti prima degli esami" e poi con un aspetto del tutto diverso. "Alle donne piace calvo. Per non soffrire li ho rasati e a pensarci questo look non mi dispiace", ha spiegato.

Un'immagine social dell'attore 33enne romano in cui spicca il suo look da 'calvo' con i pochi capelli rmasti rasati

I capelli possono andare, il fascino è quel che conta. Nicolas Vaporidis rimane sicuro di sè. Archiviato il matrimonio con Giorgia Surina, tenendo il massimo riserbo sulla sua vita privata, anche sul network svela solo i progetti lavorativi e le serate trascorse con i suoi amici più cari, come Primo Reggiani, Francesco Arca e Matteo Branciamore, con cui condivide pure la professione.

Calvo è bello per lui, che non ha certo bisogno dei capelli per conquistare. Nicolas ha le sue certezze. Una di queste, però, è stata minata dopo il sentito discorso di Rocco Siffredi all'Isola in cui il 50enne ha dato il suo addio al cinema a luci rosse. "Avevo due certezze: il Papa e Rocco Siffredi, sono crollate nell'arco di pochi anni. Se Siffredi smette, per me è la fine. A quel punto manca solo Totti che lascia il calcio e si chiude un'epoca", ha commentato.