Nicolas Vaporidis a Fregene con la fidanzata

Nicolas Vaporidis si gode la bella giornata di sole a Fregene con la fidanzata. L'attore è in compagnia della stessa bionda con cui ha trascorso qualche giorno di vacanza quest'estate all'Argentario. Della bella si sa ancora pochissimo: secondo i gossip sarebbe torinese. I due, paparazzati da Chi, in spiaggia si divertono: prima pranzano e poi portano a spasso i cani.

Nicolas Vaporidis e la fidanzata a pranzo a Fregene in provincia di Roma

C'è un alone di mistero intorno alla nuova fidanzata di Nicolas Vaporidis. Il nome della bella con cui trascorre qualche ora a Fregene rimane top secret. La stella di "Notte prima degli esami" aveva condiviso una foto social in compagnia della ragazza proprio nei mesi caldi. Le aveva  dedicato una strofa di Blank Space, di Taylor Swift: "Piacere di conoscerti, dove sei stata?". E aveva aggiunto: "Potrei mostrarti cose incredibili, magia, follia, paradiso e peccato".

La primavera scorsa Nicola Vaporidis, intervistato da Vanity Fair, aveva sottolineato di essere ancora single dopo l'addio con Giorgia Surina, sposata a Mykonos nel 2012. Aveva anche aggiunto di essere pronto a trovare un nuovo amore. "La donna che cerco deve essere la mia coinquilina, la mia amica migliore", aveva svelato. Il 35enne poco dopo si è lasciato paparazzare con la nuova fidanzata.

L'attore 35enne questa estate in compagnia della stessa biondina

Non è stato un fuoco di paglia. Nicolas Vaporidis anche in autunno ha la stessa compagna a Fregene, che tiene tutta per sé. Intanto si gode il set: a Taranto ha appena girato con Myriam Catania "Anche senza di te". Non solo. Presto sarà al cinema nel cast di "Tutti i soldi del mondo" di Ridley Scott.