Nicolas Vaporidis esce allo scoperto con la fidanzata: la prima foto insieme ad Ali

  • L’attore si fa vedere finalmente in coppia con la donna di cui è innamorato
  • Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi se la gode con la bionda

Nicolas Vaporidis vince la sua estrema riservatezza ed esce allo scoperto con la fidanzata, sul social, nelle sue IG Stories, condivide con i fan la prima foto che lo immortala sorridente insieme ad Ali.

Nicolas Vaporidis esce allo scoperto con la fidanzata: la prima foto insieme ad Ali

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi l’attore 40enne si gode il suo tempo insieme alla donna di cui è innamorato, Ali Rinaldo, come si legge sul profilo Instagram rigorosamente privato della ragazza che vive a Londra, proprio dove ormai Nicolas è di casa grazie anche al ristorante aperto, uno dei suoi progetti imprenditoriali.

Nicolas, sempre gelosissimo del suo privato, in Honduras al reality si era aperto sulla relazione raccontando il suo coinvolgimento sentimentale con Ali. Subito dopo, intervistato, aveva ammesso: “Mi sono lasciato andare e ho sentito il bisogno di condividere il fatto che ho incontrato una persona meravigliosa”.

L’attore si fa vedere finalmente in coppia con la donna di cui è innamorato

Vaporidis rivela il volto di Ali. “E’ un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io - aveva spiegato - Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così faro con lei”.

Nicolas Vaporidis in passato è stato legato a donne molto famose, come Cristiana Capotondi, Ilaria Spada e Giorgia Surina, sposata nel 2012 prima con rito civile a Milano e poi a Mykonos e con cui poco dopo è finita.