Nicolas Vaporidis in lacrime per il videomessaggio della sorella incinta: "Sarò zio, mio nipote nascerà…"

  • L’attore, eletto dal pubblico primo finalista dell’Isola dei Famosi, crolla
  • Il 40enne rimane senza parole per la sorpresa e piange

Nicolas Vaporidis si regala la serata perfetta all’Isola dei Famosi. L’attore 40enne esulta per essere stato eletto dal pubblico primo finalista del reality, che terminerà il 27 giugno prossimo. E’ orgoglioso del percorso fatto sinora in Honduras. Poco dopo, però, il suo cuore gioisce per la sorpresa che riceve dalla produzione. Il 40enne cede e finisce in lacrime davanti al videomessaggio della sorella incinta del suo primo bebè e della madre: l’emozione prende il sopravvento.

Nicolas Vaporidis in lacrime per il videomessaggio della sorella incinta e della madre: "Sarò zio, mio nipote nascerà…"

“Ciao amore, volevi sentire la voce di mamma, eccola. Hai superato te stesso, continua così. Non vedo l'ora di rivederti”, gli dice la mamma, Eleonora. Accanto alla donna c’è la sorella Ilenia che mostra un pancione enorme: la sua gravidanza è agli sgoccioli. "Sono due volte che quando tu parli tuo nipote fa le capriole. Sei stato fortissimo, goditi le ultime due settimane col sorriso. Siamo tutti qua, ci manchi tanto”, gli sottolinea lei.

Il 40enne rimane senza parole per la sorpresa delle due donne

Nicolas piange. Prova a trattenersi ma non ci riesce. “Mi mancate tantissimo!”, sottolinea. Poi a Ilary Blasi, che gli domanda cosa provi, racconta: “Divento zio, nasce ad agosto ed è un maschio, si chiamerà Vittorio. Sono contenta di vederla così, non ho avuto modo di vederla, di stare con lei nella sua prima gravidanza, l'avevo lasciata che aveva una pancetta, ora ha una pancia enorme. Sono contento di sentire la sua voce, di sapere che sta bene, di vedere mamma”.

L'attore non riesce a controllare le emozioni e piange

Vaporidis al reality in un confessionale ha espresso il desiderio di trascorrere più tempo con la madre una volta concluso l’impegno tv, lo conferma alla presentatrice 41enne. “Dove andrà con lei? Vorrei anche semplicemente che venisse a Londra, che passasse del tempo con me. So che le piacerebbe stare insieme a me e io non gliel’ho mai concesso. Recupererò…”, afferma il romano con la voce rotta. L’Isola gli ha insegnato anche questo: a tenere più vicini a lui i suoi affetti più cari.