Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani sul set de 'La ragazza dei miei sogni': foto

Sono iniziate lunedì 2 febbraio in Puglia le riprese de "La ragazza dei miei sogni", diretto da Saverio Di Biagio, e che vede protagonisti Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis.

Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani sul set de 'La ragazza dei miei sogni'

Nicolas Vaporidis sul suo profilo social sta postando le foto dal set che lo ritraggono insieme al suo amico e collega Primo Reggiani. Un sodalizio il loro davvero speciale, con Matteo Branciamore e Francesco Arca hanno anche fondato la Drive Production Company. "La ragazza dei miei sogni" è tratto dall'omonimo libro di Francesco Dimitri che, insieme al regista, ha firmato la sceneggiatura del film. Nel cast, oltre a Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis, anche Miriam Giovannelli, Chiara Gensini, Marco Rosetti e la partecipazione di Remo Girone e Nicola Nocella. Sono previste circa cinque settimane di lavorazione tra Giovinazzo, Bari e Molfetta. Il protagonista della storia incontra finalmente la donna perfetta, la ragazza dei suoi sogni, dietro questa conoscenza non ci sarà solo la realizzazione di un desiderio, bensì la scoperta di un mondo che nasconde anche degli orrori.

Nicolas Vaporidis davanti alla macchina da presa
Reggiani e Vaporidis, oltre ad essere colleghi, sono anche legati da una bella amicizia
Ecco i due attori impegnati nelle riprese in Puglia

Nicolas Vaporidis, accanto a uno scatto che lo ritrae sul set de "La ragazza dei miei sogni" con Primo Reggiani, ha scritto: "Il piacere di lavorare con un grande Attore e un grande Amico". I due famosi del cinema italiano hanno un rapporto bellissimo che va oltre la loro professione. Di certo questo legame per loro è un valore aggiunto sul set, un modo per stare meglio durante i lunghi giorni di lavorazione, fatti di tempi morti e orari improbabili che li portano a girare anche all'alba. Non è la prima volta che i due attori lavorano insieme, sono stati protagonisti anche di "Ci vediamo a casa", la commedia diretta da Maurizio Ponti.