Nicole appagata con Keith

"In questo momento la mia priorità è il matrimonio". Nicole Kidman, a New York per lanciare il suo ultimo film, "Margot at the wedding", parla dell'unione con il marito Keith Urban, stella della musica country.

L'ex moglie di Tom Cruise vuole proteggere la sua vita privata. Già tempo fa l'esposizione mediatica aveva fatto sorgere problemi all'interno della coppia, quando il cantante fu ricoverato in un centro specializzato per risolvere problemi legati all'abuso di droghe e alcool. Fortunatamente il rapporto con la diva ha salvato Keith.
"Mi sono sposata da poco - ha spiegato la Kidman - E in questo momento la mia priorità è il matrimonio. Amo il mio lavoro, ma nello stesso tempo non lo voglio fare senza condividerlo con qualcuno che fa parte della mia vita".

L'attrice, parlando della sua professione ha anche aggiunto: "Mi interessano i registi complessi, registi che siano veramente bravi, e che lo facciano vedere realizzando grandi film".
Felice e appagata, Nicole si gode la popolarità e, come dicono alcuni rumors, pensa alla gravidanza. Perché sarebbe la ciliegina sulla torta perfetta della sua esistenza attuale.