Nicole, Eli e Meli super sexy in bikini

I riflettori si accendono anche per loro, non solo per i capi, splendidi, in passerella. Sono le protagoniste dello showbiz, ma pure della cronaca e del gossip, come nel caso di Nicole Minetti.
La consigliera regionale della Lombardia ha accettato di sfilare per Parah alla Milano Fashion Week. Fisico statuario e tante curve al posto giusto, ma pure una pioggia di critiche per chi, come ha ribadito, non ha alcuna intenzione di lasciare la poltrona al Pirellone.

Non solo Nicole. Elisabetta Gregoraci ha calcato la passerella in bikini per Paladini. Fisico tonico, la moglie di Flavio Briatore non sorprende più. Mamma felice di Nathan Falco, la forma l'ha recuperata a tempo di record dopo la gravidanza, oggi si gode un fisico al top.

Sorridente e serena, Melissa Satta è stata la star della sfilata di Emamò, che propone una donna avventurosa e sempre dinamica. L'ex velina con i due pezzi a fascia tanto di moda ha messo in mostra un decoltè fantastico, ritoccato da poco, sexy da morire, che, probabilmente, manda in brodo di giuggiole il fidanzato, Kevin Prince Boateng.
Tanti flash. I brand sorridono e le reginette fanno altrettanto. La moda e lo spettacolo sono un binomio vincente.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it