Nicole Grimaudo: 'Benvenuto Pietro'

Aveva posato con il pancione quasi agli sgoccioli, mostrandosi bella e raggiante al nono mese di gestazione. L'attesa per Nicole Grimaudo è finita. Il 21 marzo su Facebook ha annunciato l'avvenuto parto con un semplice: "Benvenuto Pietro".

Il bebè desiderato con il compagno, "un uomo siciliano che fortunatamente non fa il mio stesso lavoro", come svelato dall'attrice stessa in passato a Vanity Fair, è finalmente arrivato.

Nicole, protagonista di successo di tante fiction tv, a 33 anni (ne compirà 34 il prossimo 22 aprile) può godersi il meritato riposo accanto al suo piccolino. Agli amici del social ha voluto dare la buona nuova. Del resto anche la cicogna l'aveva certificata con la condivisione e aveva scritto: "Carissimi amici, ho un grande notizia da darvi e sono davvero felice di poterla condividere con voi. Questo è senza dubbio il momento più prezioso e speciale della mia vita, sto provando una gioia immensa, unica. Immagino avrete capito… Aspetto un bambino. Sento che il vostro affetto ci farà bene e sono sicura che quest’avventura sarà un po’ di tutti noi".