Nicole Grimaudo: 'Uno si tautò il mio nome in testa, rimasi scioccata’

Nicole Grimaudo, attrice famosa per aver interpretato tantissimi film e serie tv, ha rivelato che da ragazza, quando entrò a far parte della squadra dello show tv cult ‘Non è la Rai’, fu protagonista di un episodio che la scioccò. Un ragazzo, fan probabilmente esagerato, infatti si tatuò il suo nome sulla testa. Parlando nel programma ‘I Lunatici’ ha raccontato questo e altro: “Da bambina ero grassottella. Introversa. Facevo le classiche attività sempre con grande sforzo. Mi piaceva rimanere nella mia stanza, a casa, a guardare film. Ero timida e riservata, molto selettiva nelle amicizie. Molto legata alla figura di mia madre. Ogni tanto avevo slanci di follia. Ero particolare.

Nicole Grimaudo, 40anni fra poche settimane, racconta che quando lavorava a 'Non è la Rai' da giovanissima rimase scioccata perché un ragazzo, fan esagerato, si tatuò il suo nome sulla testa

Su ‘Non è la Rai’ ha poi aggiunto: “Avevo 14 anni, fu una esperienza vissuta con grande leggerezza e grande stupore. Non è la Rai mieteva vittime, arrivavamo al Palatino e c'era l'invasione di gente. Quel programma mi ha fatto capire cosa significasse davvero passare dall'anonimato al successo dal giorno alla notte. Un ragazzo si tatuò il mio nome in testa, io rimasi scioccata. A 14 anni una cosa del genere rischia di farti impazzire, io sono stata fortunata perché la mia famiglia mi ha fatto da scudo in modo molto intelligente. L'ho sempre vissuta con grande sorriso sulle labbra, convinta che da lì a poco sarei tornata in Sicilia”.

“Io credo di essere interessante, ma non credo di essere una di quelle bellezze clamorose. Ho tanti bei piccoli difetti che non cambierei, non penso di portare in giro questa grande bellezza. Sono interessante ma poco perfetta. Vado d'accordo col mio aspetto. Mi piace la mia faccia, mi piacciono le mie rughe ora che cresco. Spero che questo possa portare anche a dei ruoli da adulta, quale sono, visto che tra un mese farò quarant'anni”, ha infine concluso.