Nicole: 'I miei figli non mi chiamano mamma'

Nicole Kidman parla a cuore aperto dei suoi due figli adottivi, Isabella di 14 anni e Connor di 12. L'attrice, durante un'intervista, ha rivelato che i due ragazzi non la chiamano mai mamma e la cosa la infastidisce.

"I miei figli - ha raccontato la Kidman - non mi chiamano mamma, non l'hanno mai fatto. Mi chiamano Nicole, è una cosa che odio e li rimprovero per questo".
La star hollywoodiana ha anche rivelato di non essere affatto felice che Isabella e Connor vengano cresciuti secondo la dottrina di Scientology a Los Angeles.
Nicole, che è cattolica, vive a Nashville con il suo secondo marito Keith Urban mentre i figli stanno con il padre, Tom Cruise, e la moglie Katie Holmes: "Sì - ha spiegato la Kidman - loro vengono educati come seguaci di Scientology. Io non sono d'accordo. Sono mia figlia e mio figlio e la loro vita è plasmata anche secondo il mio modo di vivere. Se non avessi voluto prendermi questa responsabilità non li avrei mai adottati. Poi si può affermare che non avrei mai dovuto divorziare, anche questo è vero, ma, qualche volta, non hai molta scelta. La gente sbaglia per amore, anche loro".

Rispetto alla decisione dei figli di vivere con il padre, Nicole ha detto: "Quando i ragazzi sono dei teenagers hanno voce in capitolo su dove vogliono stare. Los Angeles è una grande metropoli e sto cercando di trovare una casa lì, in modo che possiamo avere più tempo da condividere".

Foto: M. Bruni © Gossip.it