Nicole: il bello di essere incinta? Il seno grande...

Nicole Kidman il prossimo luglio darà alla luce il suo primo figlio. Un'esperienza importante nella vita di una donna, ma, secondo l'attrice, la cosa più bella della gravidanza è avere il seno più grande.

Nicole, dal fisico filiforme ed etereo, non hai mai fatto mistero di desiderare un corpo più formoso: "Grazie al mio stato di mamma in dolce attesa, avrò un seno più grande. Ecco una delle cose che mi piacciono di più dell'essere incinta".
La star hollywoodiana 40enne, sposata con il cantante country Keith Urban, ha rivelato quanto, soprattutto il marito, desideri che questo bimbo sia il primo di una lunga serie: "Voglio che questo bambino sia sano e felice, poi si vedrà. Keith ama molto le famiglie numerose, ma io sono già contenta così, non posso chiedere di più".
La Kidman ha detto di sentirsi una persona davvero fortunata: "E' meraviglioso possedere un lavoro che ti offre un certo riscontro finanziario ed allo stesso tempo avere la possibilità di essere una donna che può scegliere ciò che vuole fare. E' stato difficile guadagnarsi tutto questo. Sono lieta di poter dire: 'Ho la mia casa, ho il mio matrimonio e sono in grado di seguire un percorso artistico e prendermi cura della mia famiglia'. E' davvero una benedizione per me".

Nicole, poi, anche se questo è il suo primo figlio biologico, conosce già le gioie della maternità: è madre di due ragazzi, Connor ed Isabella, adottati con l'ex marito Tom Cruise.

Foto: Solarpix / PR Photos © Gossip.it