Nicole Kidman: Buon compleanno Keith!

Nicole Kidman ultimamente è vista come una donna triste ed affranta che guarda con malinconia alla nuova vita del suo ex marito: Tom Cruise avrà presto un figlio da Katie Holmes ed è impegnatissimo nell’organizzazione del suo terzo matrimonio.

I tabloid americani però riportano una notizia confortevole per la splendida attrice che, la settimana scorsa, ha organizzato una cena molto romantica. Il fortunato è stato la star country Keith Urban che ha festeggiato un compleanno da favola: Nicole, cinta da un sexy abito nero, l’ha portato al 1789 Restaurant di Washington DC.

Sono mesi che circolano voci su questa storia d’amore ma la Kidman non ne ha mai voluto parlare anche se ora è uscita allo scoperto ed ha fatto tanti auguri al suo amante in uno dei modi più romantici. Molti considerano questa come una cena di addio, o meglio un arrivederci, per salutare Keith in procinto di dare il calcio d’inizio al suo tour. Una serie di concerti che lo terranno lontano dalla bella Nicole ma, sicuramente, sentiremo ancora parlare di questa coppia.

Si spera solo che i cantanti country non siano tutti come Kenny Chesney, l’ex marito di Renee Zellweger… uomini mordi fuggi!

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net