Nicole Kidman: Bye Bye Lenny!

Fine del grande amore fra Nicole Kidman e Lenny Kravitz. Motivo della rottura, una discussione alla fine della quale l'attrice avrebbe deciso di tagliare i ponti con il cantante.
Qualche mese fa, il cantante aveva regalato all'attrice un solitario d’immenso valore, dando inizio ad una serie infinita di supposizioni riguardo ad un imminente matrimonio. Ma, a quanto pare, non c'è rosa senza spine. Nicole avrebbe pizzicato più volte il compagno in situazioni piuttosto ambigue e non proprio inneggianti alla fedeltà: in un night club con una sexy brasiliana prima, ad un party a Miami in compagnia di un'attrice poi.

La Kidman aveva confessato agli amici di ritenere Kravitz l'uomo giusto per lei. Stessi amici che la descrivono ora come "disperata" a causa della rottura. "Nicole è molto fedele quando si tratta di una relazione e si aspetta lo stesso atteggiamento dal suo compagno. Era molto innamorata di Lenny e lo è ancora, ma ha anche un grande orgoglio. Spera, tuttavia, di risolvere la situazione solo e soltanto se Lenny decidesse di ridurre le sue notti folli". Questo il pensiero dell'ex signora Cruise rivelato da un amico.
Solitamente, il lupo perde il pelo ma non il vizio.