Nicole Kidman e Keith Urban ai CMA Awards 2016: foto

Nicole Kidman ha accompagnato il marito Keith Urban sul red carpet dei CMA Awards 2016, i premi dedicati alla musica country che si sono tenuti alla Bridgestone Arena di Nashville.

Nicole Kidman e Keith Urban sul red carpet dei CMA Awards 2016

L'attrice e il cantante dopo dieci anni di matrimonio sono apparsi felici e innamorati sul red carpet dei CMA Awards 2016: erano tutti abbracci e sorrisi davanti ai flash dei fotografi. Ma, come mostrano alcune foto social postate dal musicista country su Instagram, pare proprio che il loro idillio prosegua pure fra le quattro mura domestiche. Insomma, sono legati da un amore vero che resiste al passare del tempo.

Nicole Kidman e Keith Urban per una sera hanno lasciato le due figlie a casa (Faith e Sunday Rose) e si sono goduti una serata speciale. Il cantante ha ricevuto la nomination per quattro categorie: Entertainer of the Year, Album of the Year per Ripcord, Male Vocalist of the Year, and Musical Event of the Year per “The Fighter” con Carrie Underwood. Keith durante lo show si è anche esibito ma non ha portato a casa nemmeno una statuetta. 
Nicole Kidman per l'occasione ha sfoggiato un abito lungo rosa firmato Gucci, abbinato alle scarpe di Christian Louboutin, ai gioielli di Fred Leighton e all'orologio Omega, brand di cui è testimonial.

Elegante pure il cantante in smoking nero che sul tappeto rosso dei CMA Awards 2016 ha riempito di attenzioni la star hollywoodiana. Pochi giorni fa Keith ha festeggiato il suo 49esimo compleanno e Nicole gli ha scritto una bellissima dedica: "Sei il marito, padre e amico migliore che potessi desiderare". In Urban l'attrice ha trovato l'anima gemella e da dieci anni vive con lui come in una favola.