Nicole Kidman e Tom Cruise vicini di casa

Nicole Kidman e Tom Cruise vicini di casa? Ebbene sì...
La splendida attrice australiana, che è stata sposata con l'affascinante Top Gun per ben undici anni (i due hanno anche una coppia di figli adottivi), ha comprato, insieme al marito Keith Urban, una suntuosa maison a Los Angeles, nel quartiere di Brentwood, a pochi metri di distanza da dove vive l'ex coniuge.

Il premio Oscar e il cantante country, entrambi 40enni, aspettano il loro primo figlio che dovrebbe nascere a luglio ed hanno sborsato ben sette milioni di dollari per la nuova casa che possiede ben cinque camere da letto. La coppia, l'anno scorso, ha venduto per due milioni e mezzo di dollari la residenza che possedeva Nashville ed ora se ne sta facendo costruire una poco fuori dalla città. Intanto, anche per stare vicino ai suoi due figli adottivi che vivono con il padre, Nicole ha deciso di crearsi una base anche a Los Angeles, dove lavora, proprio a pochi passi da Tom Cruise e da sua moglie Katie Holmes.

Nonostante sia in dolce attesa, la Kidman già sta pensando anche a nuovi progetti lavorativi: l'attrice è in trattative per l'adattamento cinematografico del musical "Nine" che sarà prodotto e diretto da Rob Marshall. Nel cast, insieme a Nicole, Javier Bardem, Penelope Cruz, Marion Cotillard e Sophia Loren.

Foto: dalla rete