Nicole Kidman sul red carpet dell'International Film Festival Awards Gala di Palm Springs: foto

Nicole Kidman, 49 anni, è stata premiata durante la serata di apertura dell'International Film Festival Awards Gala di Palm Springs.

Nicole Kidman ha sfoggiato un abito di Dior sul red carpet

Nicole è stata premiata con l'International Star Award durante il Film Festival Awards Gala che  tutti gli anni si tiene a Palm Springs. La stella di Hollywood ha brillato per la sua interpretazione in "Lion". La Kidman per l'occasione ha indossato una creazione firmata Dior. Un abito lungo decorato con disegni pastello che le cadeva leggiadro sul fisico longilineo. I capelli li ha lasciati mossi, legati con una mezza coda. Il make-up era perfetto e il rossetto rosso fuoco dava un tocco di colore alla sua mise delicata.

L'attrice ha una bellezza eterea ma il suo carattere è molto forte. Sposata con il cantante country Keith Urban è mamma di quattro figli: Isabelle Jane e Connor Anthony, adottati durante il matrimonio con Tom Cruise, Sunday Rose, nata quando aveva 41 anni, e Faith Margaret avuta grazie a una madre surrogata.
Intervistata di recente da "Sunday Morning" di CBS News, ha dichiarato: "Vorrei solo vivere abbastanza per poter vedere i miei figli crescere. Il pensiero di non potere invecchiare mi fa paura, così come quello di divorziare da mio marito".

La Kidman e Urban hanno un rapporto davvero speciale. L'attrice ha raccontato anche di come il consorte le sia stato vicino quando nel 2014 ha subito un grave lutto: "Quando mio padre ci ha lasciati ero a pezzi e mi ripetevo 'Dammi la forza solo per riuscire a svegliarmi domattina'. Ero distrutta oltre ogni immaginazione. Ho chiamato mio marito urlando e piangendo. Lui stava salendo sul palco, ma ha preso un aereo ed è tornato da me. Mi ha letteralmente preso in braccio e si è occupato di me per due settimane".

Nicole è una donna innamorata, una mamma felice e un'attrice affermata. Sul tappeto rosso dell'International Film Festival Awards Gala di Palm Springs, infatti, è apparsa in splendida forma. Tutto merito dell'amore e del successo.