Nicole Kidman investita da un paparazzo

Nicole Kidman, 46 anni, investita da un paparazzo: a New York per la settimana della moda, uscita dalla sfilata di Calvin Klein a cui aveva assistito insieme ad Anna Wintour, mentre stava facendo ritorno nel suo hotel, un fotografo in bicicletta l’ha travolta. L’attrice australiana è finita in terra, perdendo una scarpa, fortunatamente senza riportare alcun danno fisico.

La Kidman, arrabbiata e in preda all’imbarazzo, ha chiamato la polizia, così, in pochi minuti, sul posto sono arrivati i rappresentati delle forze dell’ordine e un’ambulanza. Carl Wu questo il nome del fotografo che ha investito Nicole, ha risposto alle domande degli agenti, non è stato arrestato, ma si è preso una bella multa. Un poliziotto sull’accaduto ha detto: “Un incidente è un incidente”, spiegando che non è stato certo commesso un crimine. Mentre una fonte ha raccontato all’UsMagazine.com che la star hollywoodiana “si è fatta male ma non c’era del sangue”: “Si è rimessa la scarpa - ha proseguito il bene informato - ed è corsa al Carlyle (l’albergo dove alloggia ndr).

Secondo TMZ, però, quanto accaduto potrebbe finire in tribunale, pare che l’ex moglie di Tom Cruise, infatti, potrebbe sporgere denuncia contro il fotografo.