Nicole Kidman lo fa strano...

Nicole Kidman è una delle attrici più eteree di Hollywood: occhi chiari, pelle di porcellana, lunghi capelli biondi. Sembra quasi una bambola, fragile nella sua perfezione. Eppure, anche l'ex signora Cruise ha delle rivelazioni piccanti da fare...

L'interprete di "Nine", durante una recente intervista, ha dichiarato di amare svariati aspetti del sesso e che nella sua vita ha provato un po' di tutto: "Negli anni ho sperimentato vari tipi di amore - ha detto Nicole - . Ho esplorato l'ossessione, il sesso fetish, la banalità del matrimonio e della monogamia. Ma mi sto ancora aggiornando". Sarà contento l'attuale marito, Keith Urban, padre di sua figlia Sunday Rose.

La Kidman ha anche confessato che quando decise di sposare Tom Cruise, conosciuto sul set, i suoi agenti glielo sconsigliarono, affermando che, così facendo, si sarebbe rovinata la carriera: "Sono diventata famosa molto giovane. E sono diventata famosa perché ero la moglie di qualcuno" ha dichiarato invece Nicole ed ha aggiunto: "Voglio onorare quel matrimonio per ciò che è stato, e nient’altro. Non ho mai parlato della sua complessità e mai lo farò".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it