Nicole Kidman, 'Mission Impossible'?

Sembra proprio che la ‘Mission (Im)possible’ di Tom Cruise sia quella di far parlare tutto il mondo del suo amore con Katie Holmes.

Non contento di aver catalizzato l’attenzione dei media con dichiarazioni plateali sui suoi sentimenti, ora, l’affascinante ‘Top Gun’ ha deciso di stupire con affermazioni ‘shock’ riguardo al giorno in cui impalmerà la fidanzata.
Dichiaratosi nelle romantica Parigi, con il supporto del panorama che si può ammirare dalla Torre Eiffel, Tom è riuscito a strappare un bel ‘sì’ alla dolce Katie. Un ‘sì’ che, entro la fine di quest’anno, verrà ufficializzato con il matrimonio.
La cerimonia, viste le premesse, sarà seguitissima e, lo sarà ancora di più, se fra gli ospiti dovesse comparire la bella chioma ondulata di Nicole Kidman.
Eventualità da non scartare, visto che l’ex-marito non solo ha intenzione di invitarla, ma desidera ardentemente che partecipi e che gli sia accanto in un giorno così speciale: “Vuole che lei ci sia per dimostrare al mondo che sono in buoni rapporti – spiega una fonte - e le ha anche detto quanto questo possa significare per i loro figli”.
Secondo Cruise, la presenza della madre potrebbe essere di buon esempio per Connor ed Isabella.

Una cosa è certa, con la Kidman, questo matrimonio da evento mediatico si trasformerebbe in un vero e proprio momento cult degli ultimi anni.

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN
LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

TOM CRUISE E KATIE HOLMES A ROMA

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net