Nicole Kidman e la nipote come due gocce d'acqua: guarda

Nicole Kidman ha pubblicato sul social una foto che la ritrae insieme alla nipote Lucia. La ragazza, 17 anni, le somiglia davvero tanto: dalla celebre zia ha ripreso la pelle di porcellana, gli occhi chiari e il bellissimo sorriso. E nonostante la giovane età, a quanto pare, raggiunge già l'attrice anche in altezza. 

Nicole Kidman insieme alla nipote Lucia, figlia di sua sorella Antonia

"Ti voglio bene Lu, dolci auguri per i tuoi 17 anni", ha scritto Nicole Kidman accanto alla foto scattata con la nipote. L'attrice ha voluto così fare un omaggio alla ragazza nel giorno del suo compleanno.
Lucia è la figlia della sorella minore di Nicole, la giornalista Antonia Kidman, e di Angus Hawley, morto all'inizio di quest'anno per un attacco di cuore.
Lo scorso aprile la star di Hollywood e il marito Keith Urban sono andati in Australia per stare vicino ad Antonia in un momento così difficile e l'hanno aiutata con i suoi figli: Lucia, Sybella e i gemelli Hamish e James.
Angus è morto in un modo del tutto inaspettato all'età di 46 anni. Una tragedia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo la recente scomparsa del Dr. Antony Kidman: il papà di Nicole se n'è andato all'improvviso proprio mentre si trovava in visita a Singapore dove Antonia vive con il secondo marito Craig Marran da cui ha avuto altri due figli, Nicholas e Alexander.
Nicole Kidman è molto legata alla sua famiglia di origine e ha un rapporto speciale con la nipote: Lucia dieci giorni fa è stata a Londra per vedere la zia impegnata a teatro con "Photograph 51". Il loro è un legame davvero profondo che le sofferenze vissute nell'ultimo periodo hanno rafforzato ancora di più e Nicole, sempre restia a pubblicare foto social della sua vita privata, in occasione del compleanno della sua adorata Lu, ha fatto un'eccezione e ha mostrato al mondo una ragazza bellissima che le somiglia veramente tanto.