Nicole Kidman: profumo di fiori d'arancio?

Nicole Kidman e Keith Urban: della loro storia si parla ormai dal giugno scorso ma ora arriva, direttamente da Boston, una notizia che fa pensare come i fiori d’arancio siano alla porta.

La coppia è stata fotografata durante un momento di relax, una tranquilla passeggiata dove l’attrice indossava un cappellino e degli occhiali scuri ma la sua chioma biondissima era ben riconoscibile.
Quello che è saltato all’occhio, oltre al look un po’ trasandato, è stato un brillante che la Kidman sfoggiava all’anulare sinistro e che aveva tutta l’aria di essere un anello di fidanzamento.
Per ora il portavoce di Keith, Paul Freundlich, non si sbilancia e sulle speculazioni in merito ad un prossimo matrimonio dice: “Sono solo pettegolezzi. Quando ci sarà, se ci sarà, una dichiarazione ufficiale la renderemo pubblica”.
Intanto Nicole, negli ultimi tempi, si è divisa tra il set del suo nuovo film, il thriller "The Visiting" e il tour del suo amore, infatti, per stargli accanto ha seguito Keith in alcuni concerti.
Una fonte vicina ad Urban ha detto: “Sono inseparabili. E’ ovvio che tra loro c’è molto di più che una semplice amicizia. Chiunque può rendersi conto che sta accadendo qualcosa di veramente speciale”.

Zitta, zitta, la bella Nicole si sta rifacendo una vita alla faccia di chi la voleva sofferente per l’imminente matrimonio dell’ex marito Tom Cruise con la bella Katie Holmes.

© 2005 GossipNews - Foto: Image.net