Sanremo 2016: Nicole Kidman incanta il pubblico e parla dei figli

Nicole Kidman, 48 anni, ha incantato il palco dell'Ariston durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2016.
Dopo Elton John, papà grazie all'utero in affitto, la kermesse canora ha ospitato l'attrice autraliana che per avere la sua ultima figlia è ricorsa anche lei a una mamma surrogata. La cosa non è passata inosservata e qualcuno ha arricciato il naso: "Si tratta sicuramente di una coincidenza", ha dichiarato Gasparri.

Nicole Kidman sul palco dell'Ariston insieme a Carlo Conti

Nicole Kidman ha avuto due bambine dal marito Keith Urban, Sunday Rose, 7 anni, e Faith Margaret, 5. La prima è stata concepita con l'inseminazione artificiale mentre la seconda è nata grazie all'utero in affitto: "La cosa più dolce - ha dichiarato la star hollywoodiana durante l'intervista rilasciata a Carlo Conti a Sanremo 2016 - è l'odore dei miei figli". "Quando si conduce una vita come la nostra, sempre in giro per il mondo, la cosa più bella è essere vicini a letto tutti insieme - ha aggiunto - Sentirsi. Mi piace rincorrere le bambine per casa e annusarle. Non c'è niente di simile all'odore dei bimbi".

Nicole è mamma di quattro figli: Connor e Isabella, adottati durante il matrimonio con Tom Cruise, Sunday e Faith, avute insieme all'attuale marito Keith Urban tramite inseminazione artificiale e utero in affitto

La Kidman non ha mai nascosto di essere ricorsa all'utero in affitto per diventare mamma. Ha anche adottato Connor e Isabella, i suoi figli più grandi, quando era sposata con Tom Cruise: "Ho conosciuto l'adozione - dichiarava non molto tempo fa - Ho partorito una figlia concepita con l'inseminazione artificiale. Ho una figlia grazie a una madre surrogata. Ne parlo apertamente perché è un argomento di cui molti miei amici discutono. E' importante che anche altre donne possano capire".

Nicole splendida sotto i riflettori del Festival di Sanremo

"Appena arrivata a Sanremo - ha dichiarato inoltre l'attrice - Ho trovato un bellissimo mazzo di fiori. Era di mio marito. Non c'è hotel del mondo dove arrivi senza trovare rose rosse e un biglietto scritto a mano".
Nicole e Keith quest'anno festeggeranno il loro decimo anniversario di nozze e la Kidman per il futuro desidera: "La salute e l'amore. La cosa più grande che possiamo desiderare è dare e ricevere amore". E il pubblico di Sanremo 2016 l'ha salutata con una standing ovation.