Nicole Kidman testimonial della Spagna

Se la vendetta è un piatto da gustare freddo, allora il lungo periodo di tempo intercorso dal divorzio da Tom Cruise ha portato a Nicole Kidman i suoi frutti.
La sua carriera è definitivamente decollata: non che prima non la si ritenesse una bravissima attrice, ma forse la sua bellezza eterea aveva la meglio sulla sua bravura.
Ora che tutti ci siamo accorti che è brava, la Spagna si è accorta di quanto sia bella: Nicole è stata infatti ingaggiata come testimonial da "El Corte Ingles", il più famoso e importante department store di Spagna.
La campagna pubblicitaria si annuncia massiccia, con un risultato che forse va al di là delle più rosee aspettative di Nicole.
Ogni volta che la sua rivale Penelope Cruz si recherà nella natìa Spagna, sarà costretta ad ammirare a quasi ogni angolo di strada il volto bello e implacabile di Nicole, che la scruta dagli immensi cartelloni pubblicitari. Non sarà tanto facile reggere a questo confronto… come reagirà Penny?
Intanto, anche lei si prepara a una nuova prova: sarà presto Adeline, una graziosa e vivace gitana che prima viene salvata e poi a sua volta salva il mitico Fanfan la Tulipe, in un remake del film degli anni '50 che lanciò in Francia Gina Lollobrigida, e che è firmato, nella versione moderna, da Luc Besson.