Nicole Kidman: Tom Cruise e Katie Holmes? Sbagliano!

Mentre Tom Cruise e Katie Holmes sventolano ai quattro venti il loro amore, Nicole Kidman rilascia delle dichiarazioni alquanto interessanti.

Senza entrare nel dettaglio delle foto che ritraggono i due piccioncini in atteggiamenti intimi, la bella attrice hollywoodiana afferma che mescolare vita e pubblicità è estremamente pericoloso.
Intervistata da Vanity Fair, Nicole ha detto che se inizi ad esporre la tua sfera privata, poi non capisci più cosa è reale e cosa no.
L’interprete di ‘La Donna Perfetta’ sa di cosa parla essendoci passata in prima persona e riguardo alla sua separazione con Tom, avvenuta nel 2001, racconta: “Quando è esploso tutto stavamo a Cannes con ‘Moulin Rouge’ … mia sorella ed io abbiamo dormito nello stesso letto. Lei avrebbe voluto portarmi via”.
Per la star fu un momento molto difficile, tanto che ricorda come, all’uscita della proiezione, ritrovarsi in mezzo alla folla le fece mancare il respiro. Per fortuna che accanto a lei c’era la sorella che l’ha condotta in bagno, le ha slacciato il corsetto, tolto le scarpe ed incoraggiata dicendole: “Stai andando bene”.
Un' esperienza che ha segnato profondamente l’attrice, tanto da pronunciarsi contraria alla messa in scena che l’ex marito sta facendo dei suoi sentimenti.
Intanto, Katie Holmes e Tom Cruise si mostrano sempre più uniti e non mancano di raccontare quello che provano l’uno dell’altra durante show televisivi e varie interviste. Naturalmente, il vero spettacolo c’è stato alla prima di ‘Batman Begins’, interpretato dalla dolce 'Joy' di 'Dawson’s Creek', dove tra autografi e paparazzi la coppia ha fatto indigestione di visibilità

A quanto pare, se Nicole ha imparato la lezione, l’ex marito è recidivo!

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net