Nicole, la 'rubauomini'

Fare l'attore ha certamente tantissimi lati positivi (è, del resto, sempre meglio che lavorare), ma nasconde una deformazione professionale: ci si trova sempre sotto la luce dei riflettori. E al centro di torbide quanto disinvolte vicende amorose, che farebbero invidia a Beautiful.
Ogni anno c'è un'attrice alla quale vengono attribuiti dei flirt o delle storie d'amore, alcune vere, altre campate per aria.
Se il 2002 è stato l'anno di Jennifer Lopez, questo 2003 si annuncia come quello di Nicole Kidman, sempre più brava, bella e corteggiata.

Dopo averla "incolpata" della rottura del matrimonio tra Jude Law e Sadie Frost (con lei sedotta, bidonata e incinta), e di numerosi flirt con il neo-sposo Russell Crowe e George Clooney, i tabloids l'hanno ultimamente accasata con Jim Carrey.
I due sono stati visti in atteggiamenti decisamente compromettenti in un ristorante di New York, e chi li ha osservati (a proposito: ma non ce l'hanno una vita propria, 'sti spioni?) ha dichiarato che tutto sembrava tranne una cena d'affari o un incontro tra semplici amici.
Naturalmente, il portavoce di Nicole ha smentito che tra i due possa esistere un qualsivoglia rapporto d'amore, ma i soliti pettegoli hanno già cominciato a ricamarci su.

Jim Carrey è stato fidanzato di Renée Zellweger, quest'anno candidata all'Oscar come migliore attrice.
Poi, l'Oscar in questione è stato vinto da Nicole, che quindi… oltre a rubarle il premio, le ha soffiato anche il fidanzato.