Nicole Limonta: "Nando dimmi che non ami ancora Margherita"

Nando Colelli, divenuto popolare grazie alla sua partecipazione al "Grande Fratello 11", sembra aver trovato pace in amore al fianco di Nicole Limonta. L'ex gieffino è rimasto impresso nella memoria dei telespettatori per la sua storia con un'altra concorrente del reality di Canale 5, Margherita Zanatta. Storia naufragata nel peggiore dei modi con tanto di telecronaca su tv e giornali dei vari e presunti tradimenti del giovane, culminata con l'ormai famigerata intervista a "Le Iene". Ma se la speaker varesina nella vita di Nando sembra ora solo un lontano ricordo, la Limonta, stando a quello che scrive in una lettera aperta pubblicata da "Di Più", sente ancora incombere l'ombra della Zanatta nel suo rapporto con Colelli.

"C'è una cosa, però, che non mi fa per nulla sorridere e che porto dentro da un pò di tempo. Io ho paura che tu pensi ancora alla tua ex fidanzata: Margherita" ha scritto Nicole. "Non ho avuto il coraggio di affrontare in modo diretto questo argomento con te - si legge sulla rivista - mi sono limitata a farti delle semplici domande, sopratutto all'inizio della nostra storia, e tu mi hai risposto seccamente dicendomi che era finita e basta". La Limonta, che non ha seguito il programma, è insospettita dal silenzio di Nando sull'argomento Margherita: "Io e te, insieme, abbiamo visto le registrazioni dei momenti del reality che ti vedevano scherzare con i tuoi compagni d'avventura. Abbiamo riso tanto e mi ha fatto piacere vederti nei tuoi simpatici modi di fare. Sei stato, però, ben attento a non soffermarti sulle scene che ritraevano te e Margherita insieme. Forse lo hai fatto per evitare che soffrissi, ma se tu, come dici, non provassi effettivamente nulla non avresti avuto problemi a farmi vedere e commentare con me anche i momenti che hai condiviso con lei all'interno della Casa". E poi Nicole fa riferimento alla lettera che Nando scrisse tempo fa, sempre pubblicata da "Di Più", indirizzata alla Zanatta: "In sostanza le dicevi di esserci rimasto male perchè lei non aveva accettato le tue scuse dopo che ti eri fatto vedere con un'altra ragazza mentre eri nella Casa. Le chiedevi di provare ad essere amici, ad avere un rapporto. Così, anche in quella occasione, non ho capito se si trattava solo di dispiacere per una storia finita male, oppure se si nascondesse dell'altro".

Alla fine, Nicole chiede delle conferme al suo Nando: "La nostra storia sta diventando realmente qualcosa d'importante e ho bisogno di avere da te certezze concrete che scaccino le mie paure. E ti garantisco che ne ho tante, a cominciare dal fatto che tu, alla prima occasione utile, hai tradito la donna che dicevi di amare, Margherita". Ora si attende la risposta di Nando...

Foto: kikapress.com © Gossip.it