Nicole, mai senza Urban per più di 7 giorni

Uniti più che mai. Nicole Kidman e Keith Urban non solo condividono la felicità per la figlioletta Sunday Rose, di tre mesi, ma assaporano ogni giorno la gioia di stare insieme, al punto da non poter star separati per più di sette giorni.

E' la stessa attrice australiana a confessarlo. Nicole ammette che, nonostante i ritmi frenetici del lavoro, che li porta spessissimo a viaggiare, lei e il marito si sono promessi di non separarsi per lungo tempo.
"Abbiamo concordato di non stare l'uno lontano dall'altro per più di una settimana - ha spiegato la 41enne ex di Tom Cruise a Parade Magazine - Non è un negoziato, ma solo un modo di dimostrarci il nostro amore. Abbiamo voglia di stare insieme e di fare tutto uniti più che mai. Pur di non rompere il nostro patto, una volta Keith è andato in Australia ed è subito tornato da me, affrontando tante ore di volo".

La Kidman ha anche raccontato la nascita della sua storia con il cantante. Prima di innamorarsi, sono diventati amici: "Il nostro è stato un rapporto immediato. Se non ci fossimo sposati, saremmo comunque diventati ottimi amici. Lo siamo stati all'inizio, molto intimi. Siamo sempre andati d'accordo su tutto. Sin dall'inizio gli ho confessato: 'E' facile vivere con te'".

Il segreto della felicità? Eccolo qui. Parola di Nicole Kidman.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it